Posizione

Check In
Giorno
Anno
Notti
  
Adulti
Bambini

Marcaneto Hotel sorge in una posizione strategica per chi desidera immergersi nella lussureggiante macchia mediterranea e godere della tranquillità estiva dopo una frenetica giornata dedicata al mare.

É il luogo dove il verde della vegetazione sposa il blu del mare, dove la vista sul mare aperto toglie il fiato, dove silenzio e tranquillità non hanno eguali.

Ubicato a solo 1 km di distanza dalla spiaggia e dal porto di Scario, raggiungibile comodamente seduti a bordo della nostra confortevole navetta, dal Marcaneto Hotel si può salpare alla scoperta delle mille meraviglie del Cilento: per gli amanti del trekking a meno di 20 Km si trovano le incantevoli grotte dell’oasi WWF di Bussento e le vette del Monte Bulgaria e del Cervati.
Da Scario potrete imbarcarvi in direzione Marina di Camerota alla scoperta di una costa punteggiata da meravigliose calette, rocce a strapiombo e acque cristalline, come le spiagge della Masseta, Porto Infreschi, Pozzallo, Cala Bianca.

Le principali distanze:

  • Policastro: 5 km
  • Sapri: 19 km
  • Maratea: 32 km
  • Marina di Camerota: 22 km
  • Palinuro: 30 km

Scario si può raggiungere in due modi: per chi arriva da nord, uscita Padula dell’Autostrada A3 Salerno – Reggio Calabria e seguire la Statale 517 in direzione Sanza. In alternativa per chi proviene da sud, uscita Lagonegro, seguire la SS104 per Sapri.